🟢Un milione a Suzzara grazie alle proposte M5S

Un milione di euro a Suzzara grazie alle proposte del M5S e alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

I fondi, ottenuti grazie all’approvazione delle mie proposte in sede di bilancio regionale, riguardano il co-finanziamento di due progetti: il primo riguarda il co-finanziamento per l’acquisto di un immobile, nel comune di Suzzara, da destinare a sede dei servizi sociali e spazi per attività di aggregazione giovanile. Il secondo, il co-finanziamento per la “pista ciclopedonale San Colombano” sempre nel Comune di Suzzara.

Un buon risultato raggiunto grazie alla collaborazione con il gruppo locale M5S di Suzzara, in particolare con il consigliere Stefano Rosselli, e con l’amministrazione comunale.

Con l’acquisizione dell’intero immobile che ospita ora la sede di Socialis sarà possibile mettere a disposizione della Comunità, locali con destinazione sociale a valenza educativa; con possibilità di essere anche adibiti a sede di associazioni giovanili, centri educativi e spazi per attività ludico ricreative per ragazzi.

Mentre, la pista ciclopedonale denominata “Pista ciclopedonale San Colombano” collegherà la frazione di Riva e il centro del Comune di Suzzara, per raggiungere il Parco San Colombano.

Questo è solo il primo passo. Ora è necessario che l’iter burocratico vada avanti per dare l’avvio ai due progetti. Sarà mia cura attivarmi per fare in modo che ciò avvenga nel più breve tempo possibile.

L’articolo della Gazzetta di Mantova del 29.12.2021

L’articolo della Voce di Mantova del 29.12.2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.